Tilda's Homemade Ideas

Non faccio più acquisti in edicola: né in quelle nostrane (il mio ultimo acquisto è stato Delicious lo scorso inverno, ed è stato deludente, peccato, un'occasione sprecata) né ho più rinnovato l'abbonamento a quelle inglesi, in particolare Cross Stitcher era la mia preferita da un lustro ma ormai da un anno o più gli schemi erano molto peggiorati ed ora nemmeno la Sherry vi collabora più, che poi era il motivo per cui mi ero abbonata.Così, quando ho visto questo Tilda's Homemade Ideas non ho saputo resistere ed oggi mi è arrivato.I no longer buy magazines at local kiosk, neither I have renewed my subscription to the English ones, in particular Cross Stitcher which was my favorite mag for more then five years but now the patterns are getting worst at every issue. So when I saw this Tilda's Homemade Ideas magazine I could not resist and today I received it.
La rivista propone diversi progetti, realizzati in stile o comunque con materiali o stoffe Tilda e allega il kit per realizzare una piccola pochette e un foglio di etichette regalo.
The magazine features many projects, made in Tilda ​​style or otherwise made with Tilda materials or fabrics, and a kit to create a small purse is included in the package, with five decorative gift tags.
Va da sè che il progetto più interessante è la Dottie Doll, pattern esclusivo firmato dalla stessa Tone Finnanger e dettagliatamente spiegato ed illustrato passo passo, e da sola vale l'acquisto della rivista.
The magazine features many projects, made in Tilda ​​style or otherwise made with Tilda materials or fabrics; clearly the most interesting project is the Dottie Doll, exclusively designed by the same Tone Finnanger, explained in detail and illustrated step by step, which it's worth the price of the magazine by itself.

2 paw prints:

Anonymous said...
11:51

Che bello il tuo blog, e che carini i post! Bellissime le foto dei micetti... micetti... come il miele per le mosche per quanto mi riguarda!

Dove acquisti la rivista? Da internet?
ciao Chiara

Anonymous said...
11:47

Ciao,
la rivista sembra interessante. Tu sei riuscita a pagare con la carta di credito italiana? la mia non l'accetta. Mi puoi aiutare??? grazie 1000

Anja

Purr-Stitch is online since 03/03/2006