52 week project - 02 of 52 Instaweek

Seconda settimana: ho deciso di postare le foto fatte in questa settimana con Instagram, aderendo di più allo spirito del nuovo 52 week project. Non so ancora se manterrò questa formula, alternerò o tornerò a quella precedente. Voi che ne dite?
2nd week of the new 52 week project... Instaweek!

Il sabato precedente siamo state a Roma da una carissima amica,
guardate con che tavola meravigliosa ci ha accolti.
At a dear friend's home in Rome.


Una cenetta veloce, un po' di ceci e del pane... che si può volere di più?!
Chickpeas and some bread for dinner.
Nanà.


Ronny.

Oggi taglio capelli e pasta con sugo alla salsiccia (che io lascio volentieri agli altri).
Today haircut and pasta with sausage sauce for lunch.

Deca & muffin.

Il mio compleanno: si parte con una sorpresina a colazione...
Birthday morning. A misterious packet at breakfast...
... che conteneva questo!! Grazie, Papi!
... which contained this gorgeus gift!! Thank you, Dad!
Mia suocera conosce le mie debolezze: Thun e gatti!
Birthday gift from my mother-in-law.
Champagne at the window.
Sleepy Gigietta...

... and sleepy Nanà.


Finalmente ho avuto tempo di farmi la manicure, potevo non mettere April di Chanel??
Chanel manicure!


Mio padre riparte... e Tico lo saluta.
My father leaves... and Tico greets him.

0 paw prints:

Purr-Stitch is online since 03/03/2006