December 19th, 2017 #lemiecolazionisuig

December 19th, 2017 #lemiecolazionisuig#lemiecolazionisuig for #gioiedinatale contest. Per me, trovare la colazione giusta è un parto: solo tè e un solo tipo di #Twinings; dev'essere dolce, ma non troppo, e il 95% dei dolci non mi piacciono; il miele dev'essere di agrumi, poco dolce e SOLIDO (se fila appena appena, finisce in frigo); i biscotti che scelgo devono essere integrali e con i cereali, senza zuccheri aggiunti; oltre al test della bontà, devono superare anche quello dell'inzuppo, infatti devono arrivare integri e croccanti al quarto inzuppo, non sopravvivere al primo a malapena; devo concludere la colazione con un biscotto di pasta frolla. Ma la cosa più tragica è che PUNTUALMENTE, dopo che ho faticosamente scremato il 98% dei biscotti in commercio, ho dovuto finire i pacchetti di quelli che non mi piacevano (foto tendenziose!) e ho scelto quello adatto... dopo un po' non lo producono piuuuuuuuù 😫😭😤... Filter: 40% #Nashville. photo #Fujifilm: ©Dolci Fusa

0 paw prints:

Purr-Stitch is online since 03/03/2006