September 6th, 2018 #workouttracker

September 6th, 2018 #workouttrackerMy fitness tracker in progress. Filter: 50% #June. photo #Fujifilm: ©Dolci Fusa Ho sempre praticato sport, dall'età di cinque anni, e l'ho anche sempre seguito (@zaytsev_official the best!): dal mio primo amore, il nuoto 🌊, la ginnastica ritmica, la pallavolo... Nel 1994, un anno topico, ho iniziato a praticare karate e conosciuto la mia migliore amica @manuela.grassi.7737, diventando in seguito I Dan cintura nera. Poi sono tornata di nuovo all'amato nuoto. Quando mi sono trasferita, nel 2003, ho avuto momenti in cui alternavo il nuoto a lunghe pause, poi una (deplorevole) fase di zumba che non mi ha portato alcun tipo di beneficio, per approdare al crossfit nel 2016, che ho adorato. Purtroppo la palestra ha chiuso dopo pochi mesi, ma io ormai avevo scoperto la ghisa, così mi sono attrezzata, un pezzo alla volta, e seguito prima le guide di @kayla_itsines (senza troppa soddisfazione, in realtà) e poi sono approdata finalmente al programma di @umbertomiletto. Ora, a distanza di quasi due anni, e con il secondo volume in corso, alternato a un po' di cardio tratto da @bodybossmethod (soprattutto nelle pause estive, ho preferito il cardio con sessioni di pesi alleggerite per il mantenimento) e a lunghe passeggiate, sono piuttosto soddisfatta nel vedere anche su carta i miei progressi, nel sentirmi meglio fisicamente, più forte e tonica 💪💪. Ovviamente, all'esercizio fisico va abbinato un corretto regime alimentare. E voi, lo tenete un fitness tracker?

0 paw prints:

Purr-Stitch is online since 03/03/2006