Calze alternative...

Era da un pezzo che le cercavo... e alla fine le ho trovate!
Le calze con le dita!
Avrei preferito un colore per dito, ma mi piacciono anche così. Che ve ne pare?

What do you think about?

9 paw prints:

Anonymous said...
11:55

Sono proprio buffe!Ma non sono scomode?Voglio dire:non separano troppo le dita?
Un saluto,
Eli

Dolci Fusa said...
19:33

Eheh, all'inizio, quando le metti, è un po' complicato, soprattutto perché ridi come una dannata.
Poi, una volta messe, ti butti proprio per terra... ma in effetti tengono molto caldo alle dite e in pieno inverno devono essere il massimo!

Unknown said...
16:29

Troppo coccolose, sono riuscita a trovarle a righe multicolor, ho trascorso un'inverno senza avere i piedi freddi.
Un baciotto

Dolci Fusa said...
20:08

Ma dai, dove??? A qualche negozietto nascosto ma insospettabilmente fornito o a qualche catena grossa?
Vero

Unknown said...
20:53

Le ho trovate in un piccolo negozio del mio paesello, se vuoi posso vedere se ne hanno ancora.....

P.S. Grazie per essere passata da me

Dolci Fusa said...
21:49

Magari... :)
Prego, piacere mio. Appena posso ti aggiungerò nel mio elenco dei blog :)
Baci e Buona Pasqua!
Veronica

angioletto79 said...
14:49

Mia sorella le ha tutte colorate!! io le ho provate ... ma le trovo scomode!!!!
se vuoi cmq chiedo dove le ha prese!!
baciottoni mary

angioletto79 said...
14:49

Mia sorella le ha tutte colorate!! io le ho provate ... ma le trovo scomode!!!!
se vuoi cmq chiedo dove le ha prese!!
baciottoni mary

Unknown said...
11:36

Ho cercato e ricercato ma nulla: ora sono introvabili.....sigh sigh sigh

Purr-Stitch is online since 03/03/2006