Arrivo da Sewandso

È arrivato il pacco che ho ordinato su Sew. Ci sono un po' di DMC per la mia cartella colori home-made, il kit Bunnymoon della DMC, il catalogo DMC (in realtà l'ho acquistato per sbaglio...), lo schema di una Flower Fairy e un bottone renna della Debbie Mumm.
Ne attendo un altro a giorni.

4 paw prints:

elenamac said...
23:49

bel pacchettino!!!
come è bello ricevere posta crocettosa!!!

ciaooo
ele

Unknown said...
08:53

Mi hai fatto venir voglia di fare acquisti!

Unknown said...
10:44

Già anche a me...domani vado a comprare la tela x il 1° RR del forum di Levi!Baci Baci...

Anonymous said...
17:30

Il kit Bunnymoon della DMC è stupendo!!!Se mio fratello si decide a farmi un nipotino/a è la prima cosa che gli ricamo!
Baci,
Eli

Purr-Stitch is online since 03/03/2006