Di arrivi e ritiri

Sabato mattina sono finalmente andata a ritirare il mio regalo annuale come socia Thun; mi son fatta regalare anche il catalogo dell'anno scorso, eheh... grazie, signora arcigna ma gentile.
Più da vicino...

Questo è già "atterrato" sul mio frigorifero...

Ecco invece cosa ho ricevuto giovedì da SusieQ, un'amica del gruppo LHN: il numero di Marzo 2002 di For The Love Of Cross Stitch, contenente i segnalibri di Diane Williams.
Grazie ancora, Susie!


Mi deve arrivare anche un pacco "misterioso" dalla Francia... be', misterioso per voi, non per me... Voglio essere scaramantica...

3 paw prints:

elenamac said...
11:18

wow tutto molto bello!!
che figata la rivista!!!!

ciao
ele

angioletto79 said...
11:21

bella la rivista!
esiste il club della thun!!!!

Chiara said...
15:30

Club della thun..fantastico!!! Gli elefanti sono spettacolari :o)

Purr-Stitch is online since 03/03/2006