WIP misterioso 1

Dimenticavo...
Sabato mattina ho acquistato anche questa tela, un cotone ecrù tipo jobelan, alto 1m50, e mi serve tutto...
Mi servirà per il SAL che lancerò l'anno prossimo sul mio sito, ma che anticiperò tra non molto, richiedendo una certa preparazione... Potete provare ad indovinare. Bea e Mary, siete escluse dal gioco ;)

6 paw prints:

elenamac said...
11:20

Credo qualcosa con LHN?

ciaooooooooo

elena

Anonymous said...
15:20

Che bello..siamo tutte proiettate verso i progetti futuri!!
Ciao!!

Unknown said...
11:39

Grazie per avermi smossa dal mio smarrimento!!!!
Un abbraccio,
PecorellaSmarrita :O)

Anonymous said...
12:09

Cia bella! Un bel bacio il tuo sito è sempre bellissimo! Coraggio che le mega cene estive volgono al termine!
Lucia.

noor@supereva.it

Anonymous said...
12:59

Sono curiosissima, dai dai almeno un suggerimento?

Unknown said...
20:56

???????

Purr-Stitch is online since 03/03/2006