Sono ancora viva...

Qualcuno mi ha chiesto che fine avessi fatto, tanto più che non avevo lasciato alcun messaggio che mi sarei assentata o sarei andata in vacanza.
Il brutto è che non è successa nessuna delle due cose, semplicemente sto incasinata tra parenti a casa, parenti in arrivo, cene, pranzi, dolci... Nonché le normali mansioni domestiche, il lavoro da correggere e il Somebunny welcome da fare (ancora in alto mare).
Vi dirò: mi son quasi scocciata.
Oggi in particolare, dopo un incubo notturno davvero poco simpatico e molto affaticante, sto sul piede di guerra con tutti, e quasi quasi annullo l'arrosticinata di domani, visto che sembra che sia sempre tutto dovuto... vabbé, lasciamo perdere.

Così, tra impegni vari, sto ricamando a spizzichi e bocconi, cioè praticamente zero.
Ho giusto messo qualche crocetta ai capelli della streghetta del Boo! e fatto il bordo al Flip-it; quest'ultimo lo potete vedere sul sito aggiornato.
In compenso ho realizzato il ricamo del rings pillow per la mia amica, e applicato i nastri per gli anelli. Ieri ho pure tagliato la stoffa per la confezione a quilting; ora manca solo una stiratina e l'impegno con la macchina da cucire... GROAN

0 paw prints:

Purr-Stitch is online since 03/03/2006