News

Questo è l'arrivo di qualche giorno fa, da Sewdiscounted. Ho preso la tela per gli HAED di Sara Butcher acquistati la settimana scorsa (o era l'altra?): una DMC evenweave 25 count bianca. Fremo per tagliarla, ma è meglio se mi trattengo...
E i filati mancanti per i tre HAED, compreso il Kreinik #4 032.

In questi giorni non ho aggiornato il sito, un po' perchè straincasinata con i parenti a casa un po' perché non ho potuto ricamare né navigare... Spero di rifarmi presto, in entrambi i campi.
Glenda, il tuo cuscino procede, anche se il WIP è segreto!

3 paw prints:

angioletto79 said...
08:42

ciaooo vero, noto che fai spesso comprere su sewdiscounted ... ma si risparmia molto più che su sewandso?

elenamac said...
00:42

si si risparmia di piu' cvhe sewandso perchè i kit sono ad un prezzo piu' basso!!
Io ci ho ordinato spesso!!!!

ciao
elena

cybergatto said...
14:23

urka, non conoscevo il sito ti ringrazio per avermi fornito questa informazione... prrrprrrr dall'assistente e da me!!!

>^^<

Purr-Stitch is online since 03/03/2006