Acquisti pescaresi

Giovedì siamo andati a Pescara a fare un po' di spesa; in particolare, andavo cercando le cornici per il 12 Houses Sampler e la My Quaker House, e poi volevo sperimentare il fimo.
Ecco i risultati:
* Ho comprato il fimo, troppo rispetto a quello che avrei dovuto; ho preso persino quello luminescente. Peccato che BricoIo, dove l'ho acquistato, vendesse SOLO il fimo SENZA gli attrezzi per modellarlo adeguatamente... Come se ti vendessero un'auto senza le ruote... mah.
* Ho acquistato degli anelli in legno che ho visto in tanti blog francesi di recente. In realtà sono quelli da tenda, niente di strano.
*Ho comprato persino dei cilindretti decorativi...
*Ho trovato una cornice che poteva andare bene per la Quaker House per dimensioni ma non per colore; non l'ho presa ma poi mi son pentita... Ho trovato però quella per il 12 Houses Sampler, eccolo inquadrato, senza il vetro:


1 paw prints:

Unknown said...
11:45

Mi piace molto la cornice, è azzeccatissima! e quanti begli acquisti... ma degli anelli che uso ne farai?
Pecorella :O)

Purr-Stitch is online since 03/03/2006