Happy dance Scissor summer fob

Era un po' di giorni che ci giravo attorno. Lo schema, di Heart in Hand, m'ha folgorata appena l'ho visto, ma poi non sapevo che fare come retro; così sono andata a spulciare altri Heart in Hand e ho trovato questo bel sole, che ho completato e adattato nelle dimensioni.

Per la coccinella ho usato i colori previsti, il WDW Charcol e Brick; per il sole ho preferito il WDW Amber.
Il nastro di seta è il Mint Tea di Victoria.

Scissor summer fob, by Heart in Hand, this & that. I've used the requested WDW for the ladybug, but preferred WDW Amber for the sun.
The silk ribbon is Mint Tea from Victoria.


2 paw prints:

Jenn said...
18:33

How pretty! Congrats on the finishes.

Unknown said...
11:44

Davvero delizioso!
Pecorella :O)

Purr-Stitch is online since 03/03/2006