Si viene e si va

... Nel senso che il collegamento adsl, a causa degli incendi delle settimane passate, è rimasto danneggiato e poi è stato ripristinato grazie ad un cavo letteralmente tirato dalla centrale precedente e posato a terra; ora è instabile per degli accomodi che stanno facendo per sistemare suddetto cavo. Ehm, naturalmente è una supposizione perché, si sa, in Tele*com la mano destra non sa quello che fa la mano sinistra.
Sarei comunque assente perché sto aiutando mio padre che sta aiutando me che sono aiutata anche da mio zio a fare un altro po' di lavoretti in casa. Potete vedere i primi cambiamenti qui.
La sala da pranzo era così ed ora è così.
Quel poco che sto ricamando, fa parte del progetto segreto, quindi nisba anche sotto questo punto di vista. Posso solo mostrarvi la mia Quaker House incorniciata.
Infine, l'ultimo pacco atteso, l'arrivo da SBB dei filati Milkpaints.
-- Fine comunicazione --


After the fires of the past weeks, the fiber optic telephone cable was damaged, so we're experiencing some breaks in the adsl service while they are reparing the connections.
I'm also helping my father who is helping me to make some adjustments to my home.
We have removed the decorative paper on my dining room, so it's more lightful now. You can see it here.
Here you can see my Quaker House framed.


2 paw prints:

chicca said...
15:40

il quadro e' meraviglioso ed anke la casetta sta venendo davvero bene! Peccato x gli incendi, sta succedendo un casino davero grande in tutta Italia!

Anonymous said...
08:54

wow!!! la ristrutturazione sta venendo benissimo!!!!!!1
bacioni Mary

Purr-Stitch is online since 03/03/2006