Thun shopping

Venerdì sono andata al negozio della Thun di Pratola. Lì mi trovo sempre molto bene: non è troppo distante, hanno sempre le ultime novità già disponibili, sono cortesi e disponibili, e mi hanno fatto anche un gentile omaggio Thun-oso. Sicuramente alla fine dell'anno rinnoverò la tessera del club triennale.

Intanto vi mostro i miei recenti acquisti:
Il pacchetto è il regalo di compleanno per la suocera, che compirà gli anni venerdì prossimo.
Questo è quello che ho scelto, che fa coppia con il regalo dell'anno scorso, questo.

L'ornamento farà compagnia all'altro acquistato il Natale scorso.
La borsa farà compagnia all'altra di Hello Kitty per portare i ricami a spasso :)

Ecco la coppia di pinguini collocati, in bagno con gli altri accessori "pinguinosi".

Il mio segno, nonché quello del moroso, il Capricorno, nella sua collocazione.
Questa è una delle ultime novità Thun.

Ecco i magneti Thun per il frigo in mio possesso, tra acquisti, regali e Thun club
(c'è un "intruso", lo avete identificato?)


una visione d'insieme

Devo confessare che ho ordinato due cosette della collezione 2006 natalizia con la renna :)

3 paw prints:

Iole said...
09:17

complimenti, che collezione! i thun piacciono molto anche a me, anche se forse preferisco gli oggetti da cucina agli animaletti.. in quanto all'intruso, io punto sulla mucca! ci ho azzeccato? ;)

Anonymous said...
15:37

bellissima!!!!!!!!! Adoro anch'io questa marca!!! Yeah!!
baci Mary

Dolci Fusa said...
11:21

Brava, Iole.
Ci hai azzeccato! Infatti è della Egan.
Baci
Vero

Purr-Stitch is online since 03/03/2006