Giorni tristi

Un breve post per dirvi che sarò assente per un po'...
Ieri il nostro Pinuccio è stato investito ed ucciso da una macchina, in un luogo in qui non avrebbe dovuto essere e ad un'ora insolita per i suoi giri di perlustrazione. Quando si dice il destino.
Non vi dico i pianti che mi sto facendo.

Yesterday afternoon, my cat Pino was killed by a car. I'm still crying much for him.

Arrivederci, mio piccolo teppista

14 paw prints:

Silvana Torchio said...
11:45

ciao Vero, ti capisco... la mia Katy è stata investita ancora piccola, aveva +/- sette mesi, era una gironzolona al contrario di sua sorella Tea che a quel tempo era molto casalinga... adesso Tea si sta sfogando ed è sempre in giro e quando la sera tarda a rientrare ho sempre paura di trovarla in mezzo alla strada come Katy.
Un abbraccio forte
Silva

Unknown said...
15:41

Quando un nostro pelosino ci lascia è sempre una grande sofferenza....ti abbraccio forte

Vonna Pfeiffer said...
17:52

I'm so sorry to hear of this. My deepest sympathy to you Veronica.

Anonymous said...
19:26

piccolo amore, gli auguro di non aver sofferto....non ci sono parole.
un abbraccio Emily

Giusy Jdeebella said...
20:09

Veronica, so quanto ci tieni ai tuoi gatti, ricordo un altro post di quest'anno in cui ne parlavi... mi dispiace tantissimo per il tuo "pelosino" e spero che tu possa tornare presto serena. Un abbraccio Giusy

Elizabeth MacGregor-Kirkcaldy said...
21:26

Oh, Veronica, Hun I am so sorry to read about dear Pino... Big {{{Hugs}}} to you Sweetie...

Anonymous said...
04:34

Veronica,

Bless you and that beautiful little baby of yours. My heart goes out to you & your little Pino. Please accept my sympathy.

Valerie (Yankeestitch from LHN)

Unknown said...
09:38

Veroica, mi spiace tanto per Pino... e per te che stai soffrendo. Anche il ns. gatto ci ha lasciato in questo modo proprio quest'anno... ti sono vicina.
Pecorella :O)

Anonymous said...
13:45

mi dispiace un sacco!!!!
un bacio e un abbraccio
Mary

Valentina said...
19:11

Perdere uno dei nostri amici pelosi è sempre un duro colpo, purtroppo so cosa vuol dire.
Un grande abbraccio

fiorelabs said...
18:03

Mi dispiace moltissimo... perdere un nostro amico a 4zampe è come perdere un pezzettino del ns cuore.

Un forte abbraccio
Fiore

elenamac said...
08:53

Io te l'ho detto via sms, vi abbraccio fortissimo perchè chi come me adora i gatti e gli animali sa che cosa state provando!!
Poi lui era davvero simile a Noè!!
Un abbraccio!

elena & Noè

Anonymous said...
20:30

Oh, Vero, I am so sorry!

Irma said...
08:42

Ho letto solo ora...
Mi spiace davvero tanto :(
un abbraccio
Irma

Purr-Stitch is online since 03/03/2006