... e cucito creativo!


Ho stirato per quasi tre ore (quello che succede a lasciarsi indietro 5-6 lavatrici)
ed ho finalmente portato a termine dei progetti che giravano per la casa da un po' di tempo. Un giorno sceglievo le stoffe da abbinare, un altro tagliavo qualche pezzo, ogni tanto cucivo qualche forma...
Ecco la pochette gallina, stupendo modello di Federica-Country Kitty, pubblicato sul secondo numero della rivista online Country Dreams:
e questo è l'interno
Questo è un cuore con le ali, modello Tilda dal libro Crafting Christmas Gifts e stoffa Debbie Mumm:

Quest'altro è un cuore semplice per l'albero di Natale, sempre modello Tilda dal libro Crafting Christmas Gifts e la stoffa è una Red Rooster Gentle Christmas Green Garland/Red Dot Stripe on Beige:

Da ultimo, questi sono sei gingerbreads, sempre modello Tilda dal libro Crafting Christmas Gifts, con decorazioni fantasia, dai bottoni di Shelley's buttons ai cuori di feltro; per l'appendino ho scelto della rafia colorata. Siate clementi, è il mio primo esperimento con colori e pennelli:

Dimenticavo: ho realizzato anche un regalo per un'amica (non posso mostrarvelo perché non l'ho ancora consegnato) ed ho cucito questo semplice ornamento di Halloween, la stoffa è una Clothworks Broom Sweepers Panel (sul retro c'è una strega, ma mi piace di più il gattino):

Infine vi mostro le uniche piante che riesco a coltivare, cioè che mi ricordo di innaffiare...
il mio stupendo basilico (è già morto e risorto 6-7 volte...)
la menta
il rosmarinoLa sistemazione è opera di mio padre. Manca la salvia, alla prossima primavera...

6 paw prints: