Happy dance Season of Growth

Oggi sono andata a Pescara con il moroso.
Tra un'attesa e l'altra son riuscita a terminare il mio terzo cuscino stagionale di Little House Needleworks, un SAL con la mia amica Beatrice.
La serie comprende quattro cuscini, che posizionerò sul divano che ho ordinato proprio oggi!! Nel giro di 7-10 giorni dovrebbero consegnarmelo. Evviva!
Ho già kittato il quarto, e completatii primi tre, con la stoffa per il retro. Naturalmente è una Debbie Mumm, in particolare la Season Scenic Panel on blue acquistata più di un anno fa su The Stitching Post. Ormai non è più disponibile.

7 paw prints:

Anonymous said...
11:45

bellissimo!!!!!

Anonymous said...
18:46

Che belli che sono....li ho riposti in un cassetto....ma prima o poi saranno ricamati,lo giuro !!!!
Bravissima,hai sempre mille idee!!!

Iole said...
10:16

ciao vero!! bellissimi i cuscinetti.. mi fai avere via mail il tuo indirizzo per il blog candy? ;)

Anonymous said...
10:48

Complimenti sono tutti bellissimi faranno un figurone sul tuo divano!!
Ho letto il commento che mi hai lasciato sul blog e devo essere sincera..parte della realizzazione del centrino a chiacchierino la devo a te, mi sei stata di ispirazione! Ciao Claudia

Unknown said...
11:24

Complimenti, sono dei ricami bellissimi! Chissà che figurone faranno i cuscini!
Un abbraccio,
Pecorella :O)

Anonymous said...
21:55

Il tuo blog è un vero piacere per gli occhi. Mi soffermo sempre sui tuoi lavori:belli,precisi,teneri.
Sono convinta che ti assomigliano-:)
Complimenti
chiara

elenamac said...
10:13

wowhoo sono uno piu' bello dell'altro!!

ele

Purr-Stitch is online since 03/03/2006