In visita

Ho passato questi ultimi giorni in compagnia di un'amica di vecchia data e di suo marito, che dopo tanto insistere finalmente hanno trovato l'occasione giusta per venirci a trovare.
Domenica abbiamo festeggiato il loro primo anniversario di matrimonio insieme; per quell'occasione io le confezionai il cuscino portafedi, lo vedete qui a fianco.
Qui siamo a Sulmona, ieri pomeriggio: la mia amica, il marito e il mio moroso.
E qui, sempre a Sulmona, vicino l'acquedotto romano, io e lei:
E questo è invece il gentile omaggio mangereccio che mi hanno portato dalla Puglia. Come potete vedere, ho già attinto. Dico "ho" perché Alfredo non mangia il formaggio... peggio per lui

3 paw prints:

Unknown said...
09:11

Belli questi incontri! E complimenti per il cuscino portafedi, molto raffinato.
Ma Sulmona non è famosa per i confetti?!?
Baci Pecorella :O)

elenamac said...
10:14

che bello quando gli amici vengono a trovarci!!!
Peccato che Alfredo nonami il formaggio, quello pugliese è super!!!
Mi piace il nuovo stile del blog! Il colore dello sfondo è perfetto!!!

ele

traduci inglese italiano said...
16:38

le giornate trascorse con gli amici sono sempre ben spese :-)

Purr-Stitch is online since 03/03/2006