Fabric, fabric... FABRIC!

Ieri ho passato la giornata a Pescara, e tappa tassativa era il negozio di stoffe GS Scampoli a San Giovanni Teatino. Ho letteralmente saccheggiato il negozio, e le mie tasche! Ma ne valeva la pena, guardate un po':
Il tessuto a plaid e la fettuccia grigia sono destinati al divano; ho preso varie stoffe a peso in tinta unita, a righe e a fantasia; ci sono anche due cotonine americane, di cui una è la versione giallo-verde di quella che ho usato per la wall bag; ci sono poi vari nastri per gli ornamenti natalizi, mentre quello color panna è destinato ad altro, presto lo scoprirete; infine ho trovato un sacco di bottoni carinissimi, sempre a peso. Ci stanno anche delle stoffe di felpa in cotone a tinta unita e dei pezzi di pannolenci.
Le stoffe natalizie sono già arrivate in negozio ma ancora non le hanno esposte, così non ho potuto attingere...
Ho preso anche dell'imbottitura a nastro e a fiocchi che non ho messo nella foto.
Ronny mi girava attorno come un avvoltoio e si è subita appropriata di una delle buste.
Nei miei giri ho anche fatto un salto a Brico, ecco cosa ho acquistato:
Colori per tessuti, campanelli, pennelli, rafia e pannolenci; quello in centro è un comodissimo evanishing marker, cioè un pennarello per segnare il tessuto che scompare da solo dopo un paio di giorni.

Infine, ho acquistato anche qualche magnete per il frigo e il moroso, dopo che un uccellino gliel'ha segnalato, mi ha regalato il gattino in legno.


4 paw prints:

Stefy said...
20:18

...che soddisfazione fare acquisti...e che acquisti!
Complimenti!!
stefy

fiorelabs said...
09:49

Capperi... hai fatto scorta!!

Baci
Fiore

Unknown said...
09:56

Anche vicino a me hanno aperto un GS... ed ogni volta che ci vado non riesco ad uscire senza acquisti ;O) anche una piccola cosa... Davvero molto belli i tuoi acqusti!
Baci e buon fine settimana,
Pecorella :O)

Winnie said...
14:18

Ciao!
Complimenti per gli acquisti... Da poco sono diventata tua vicina di blog ma ancora devo organizzare tutto! Il tuo template è bellissimo, come il tuo sito del resto.
Un bacione

Purr-Stitch is online since 03/03/2006