Mai pacco fu tanto cercato...

Oggi, dopo numerose vicissitudini, ho finalmente avuto tra le mani il mio pacco, ordinato su Quiltzauberei. Il pacco, partito il giorno dopo l'ordine con perfetta efficenza tedesca, risultava consegnato il 3 Ottobre, peccato che io non l'avessi mai ricevuto.
Dopo tre settimane di mail più o meno arrabbiate tra me e il negozio (che, diciamolo, ha ottimi articoli buoni prezzi e spedisce con dhl, ma il servizio clienti deficita alquanto), il tentativo di rintracciare il pacco da parte del negozio e la ricerca sfrenata qui, è finalmente saltato fuori. E dov'era? Naturalmente il corriere, bugiardo e scansafatiche, era andato a fare una consegna altrove e aveva lasciato il mio pacco ad un'altra affermando che fosse suo, per non sprecarsi a salire in paese e fare il suo lavoro. No comment. Ho già commentato ampiamente alla sede della SDA, fortunatamente l'addetto che mi ha risposto era una persona seria. A proposito, non fatevi ingannare: il pacco si può rintracciare anche dal numero internazionale!
Contiene due stoffe originali Tilda e un pacchetto di fat quarters a pois. Deliziose!
Fabrics ordered at Quiltzauberei: fat quarters and two original fabrics from Tilda. Aren't they beautiful?
I wish to thank you the shop for the patience in searching the parcel along the way.


1 paw prints:

Chiara said...
09:40

Fortuna che è arrivato...queste cose sono deliziose!!

Purr-Stitch is online since 03/03/2006