Gradite della frutta?

La produzione dal libro Sew Pretty Homestyle continua!
Ecco due pere ed una fragolina:
Pears and Strawberry
fabrics: GS Scampoli
book: Sew Pretty Homestyle by Tilda

7 paw prints:

Elena - Gatti e Crocette said...
16:09

wow wow e ancora wowwww, ma sono troppo belle, veramente fantastiche, sei bravissima...aspetto di vedere la prossima produzione...che gioia per gli occhi!!
Complimentoni!!!
Baci!!

Anonymous said...
21:05

Bravissima!Complimentoni fai delle cosine troppo carine,se ti va di fare un giro sul mio blog questo è il mio link www.countryheart.splinder.com

Anchio mi diletto nel cucito creativo :P o almeno ci provo!!heheh,a presto!

Anonymous said...
09:20

wow wow wow .... complimenti vivissimi!!!!!!!!!

ma poi che cosa ne farai??

fiorelabs said...
10:11

Cavolo... che produzione!!!

Bravissima!!!

Baci
Fiore

Unknown said...
11:47

Complimenti bellissime creazioni....posso chiederti dove hai trovato le etichette con il tuo "marchietto"?

Dolci Fusa said...
15:46

Grazie a tutte :)
Per Paola: le etichette le ho fatte io con la carta termica per stampante e il nastro di raso.
Baci
Vero

ATELIER DEL RIUSO said...
16:55

Ciao! Mi chiamo Silvia, girando per i blog mi sono soffermata sul tuo.
Avrei una proposta da farti, magari ne hai già sentito parlare su qualche forum.
Si tratta di una nuova fiera virtuale gratuita fino a dicembre 2007 per esporre le proprie creazioni. Il sito è www.hobbyexpo.it
Dai un'occhiata... Lo gestisco io! e vorrei avesse tanto successo e tante creative come te con i loro stand.

Aspetto vicine di stand in fiera, ti va di unirti a noi creative???
Se sei interessata (come spero!) scrivi una mail a info@mercatotessile.it ti risponderà lo STAFF del sito!

A presto, buona giornata! Silvia

Purr-Stitch is online since 03/03/2006