Sew Pretty Homestyle

Appena ho visto che era infine uscito, e ne rimanevano poche copie, la settimana scorsa l'ho subito ordinato, e mi è arrivato nel giro di pochi giorni. Ecco dunque il nuovo Sew Pretty Homestyle, versione tradotta del "Tilda Hus", e i "vecchi" Crafting Christmas Gifts e Crafting Springtime Gifts.
Sew Pretty Homestyle, Crafting Christmas Gifts and Crafting Springtime Gifts

Sto aspettando anche degli altri libri, sempre a tema ma non di Tilda, e un ordine di stoffe dalla Germania. Confesso che è lo shopping che ho fatto per tirarmi un po' su di morale, la settimana passata. Le ragazze normali sarebbero andate a comprarsi scarpe e vestiti; a me queste cose non interessano. Che volete farci... sono irrecuperabile.


9 paw prints:

Elena - Gatti e Crocette said...
18:36

Ottimi acquisti, complimenti!
Hai fatto benissimo a farti questi bellissimi regali, anche a me lo shopping crocettoso tira su il morale!

Stefy said...
19:16

sono d'accordo anch'io...ci viziamo con le cose che ci piacciono di piu'...inoltre devono essere libri bellissimi!!!
Un abbraccio
stefy

Anonymous said...
09:22

Anch'io è da tanto che non compero più vestiario, ma quando si tratta di acquisti crocettosi... Quelli sì tirano su il morale e non si bada a spese!

giò said...
13:07

ciao!!! ho ricevuto anche io proprio oggi i tre libri, a dire la verità li ho ricevuti per il negozio assieme ad altri libri di punto croce. Ma questi, quando li ho aperti, mi hanno dato un'emozione intensa.
Grande acquisto!!!!
bacioni
giò

elenamac said...
16:22

bellissimi acquisti!!Anche io mi tiiro su il morale con cose crocettose!!

ciaoo
ele

elenamac said...
16:22

bellissimi acquisti!!Anche io mi tiiro su il morale con cose crocettose e hobby!!

ciaoo
ele

Jelly said...
21:00

Che begli acquisti! Mi sono già segnata il sito dove li hai ordinati. Anch'io, quando sono un po' triste, mi do allo shopping.
Ciao.

Silvana Torchio said...
22:24

i due vecchi li ho anch'io e sono molto belli, adesso aspetto che mi arrivino i libri di punto croce che ho ordinato in Francia e poi decido se acquistare anche il nuovo di Tilda, che dici?? vale la pena?
un abbraccio
Silva

Anonymous said...
11:07

ciao bellissimi i tuoi acquisti dei libri li hai fatti on-line? mi suggerisci qualche sito sicuro?
grazie mikka

Purr-Stitch is online since 03/03/2006