Evviva!

Finalmente è arrivata la libreria! Me l'ha portata oggi pomeriggio il falegname, ed io ho impiegato tutta la sera a sistemare libri, scatole e raccoglitori.
Ma andiamo con ordine.

Innanzitutto ieri, complice un "pomeriggio creativo" con la mia amica, ho completato gli Snow Bunnies di LHN.
Naturalmente dovrò quiltarli come il Woodland Snowfall, essendo il naturale compagno, ma temo dovranno aspettare che termini di realizzare tutti i regali di Natale previsti.
Ieri mi è pure arrivato il Monthly bits da SBB, peccato che era quello di Ottobre! Davvero non capisco perché ultimamente i pacchi dagli Stati Uniti siano così rallentati...

Oggi, in attesa del falegname, ho cominciato a tagliare le stoffe anche di altri due regali, così ne ho tre in lavorazione al momento.

La libreria appena montata...
... e appena riempita, dopo tre ore di duro lavoro!

Per sistemare a dovere la stanza, dovrò prima fare l'albero di Natale, e poi attendere Gennaio per la messa in ordine definitiva.
Ah, a proposito: io l'albero lo faccio il 7 Dicembre. Non sono più su, ma Sant'Ambros lo festeggio sempre.

1 paw prints:

Viola said...
08:08

Complimenti per la libreria,angolare è fantastica!!!
Che tenerezza i due ricami,bravaaaaaa!
Bacetti

Purr-Stitch is online since 03/03/2006