Recuperiamo qualche foto

Durante la mia assenza da Internet, ho cucito molto: sto cominciando a preparare i regali di Natale, che quest'anno saranno solo handmade, ed ora che sono di nuovo online son tre giorni che non faccio niente. Roba da pazzi...

Comunque, ecco cosa mi è arrivato per posta la settimana scorsa.
Il mio ultimo arrivo per quanto riguarda l'abbonamento a Facilissimo Patchwork:
I miei abbonamenti a Cross Stitcher e The World of Cross Stitching:
Ma la novità maggiore è l'arco di legno che il falegname è venuto a montarmi venerdì:

Avrebbe dovuto montare anche la libreria ad angolo, peccato che non abbia fatto i falsi reggimensola come deciso ed ora li stia modificando. Nel frattempo ha messo i fisher a muro, che ora sembra uscito da un film dell'orrore...

4 paw prints:

Winnie said...
18:39

Bello davvero l'arco! Beh l'effeto della parete coi tiranti è un po'inquietante, ma magari serve da stimolo al falegname a far presto!
Aloha!

Anonymous said...
15:23

wow che bello!!!

blog:
http://unpensieroper.wordpress.com/

Anonymous said...
17:11

bello l'arco di legno
Silvia

Pina said...
08:09

ciao!ti seguo da tantissimo e mi complimento x i tuoi lavori! era giusto e avevo piacere di salutarti!

Purr-Stitch is online since 03/03/2006