Pacchi regalo

Ieri ho finalmente terminato l'ultimo regalo, e stamattina ho impacchettato tutto...
'Na faticaccia, però guardate il risultato:
Ora mi sento senza forze, sarà anche il mal di testa. Ed io che volevo fare il presepe di Country Dreams... spero di farcela domani.
Giovedì abbiamo fatto la nostra "visitina pre-natalizia" a Pescara; oltre ad aver trovato il regalo per il moroso, ecco cosa ho acquistato a GS Scampoli:
Questi invece li ho presi a Brico Io. Si può facilmente immaginare a cosa possano servire i minibasket (che tra l'altro costano un occhio della testa...). Il set natalizio invece a Conforama: perfetto, no?
Un saluto dalla mia gattona Ronny:

3 paw prints:

Elena - Gatti e Crocette said...
17:08

molto belle le stoffe che hai acquistato, e Ronny è stupenda!!
Baci Elena.

Anonymous said...
14:09

Buon Nataleeee!!!! E Felice Anno Nuovo a te e alla famiglia!!!
Claudia :)

Viola said...
15:35

Buon Natale!!!! Bellissimi acquisti non c'è che dire. Ronny è sublime!!!
Bacetti e grattini ai pelosi
Viola

Purr-Stitch is online since 03/03/2006