My first 2008 finished

FINALMENTE! Direi che è proprio il caso di dirlo!
Kitty Cat row di Bent Creek è forse il primo schema in assoluto che ho acquistato, e dopo quasi due anni e mezzo, era diventato un UFO.
Ebbene, nell'ambito dell'UFO project, sono riuscita finalmente a terminare anche l'asciugamano ospite. Non vi dico che contentezza!

Happy dance! I've finally finished my Kitty cat rows set! I still cannot believe...
Copyright graphic: ©Teresa Kogut
Kitty Cat Rows
by Bent Creek
stitched with DMC threads

4 paw prints:

Elena - Gatti e Crocette said...
15:30

Complimenti, è veramente molto bello questo ricamo di BC, che anch'io a suo tempo ricamai, mi piace molto anche il colore dell'asciugamano!
Elena

Anonymous said...
21:48

This really looks great! Well done!
Greetings
Maribel

Anonymous said...
11:30

Mi piace moltissimo e mi piace l'idea. Complimenti! Io l'ho appena comprato questo schema e spero di riuscire a metterci mano presto.

Viola said...
21:29

Questo ricamo è fantastico,anch'io l'ho fatto,ma è incorniciato in bella mostra..........bellissima l'idea dell'asciugamano.
Bacetti
Viola

Purr-Stitch is online since 03/03/2006