My birthday

Oggi è il giorno del mio compleanno. Ebbene sì, un altro anno è compiuto...
Ho ricevuto molti auguri e alcuni regali, anche se uno è ancora "in viaggio".
E stasera si esce a cena.

Ecco la foto prima di aprirli. Il pacchetto grosso è da parte della mia futura suocera, il pacchetto a sinistra con la busta postale da parte di Elena; il pacchettino verde dal moroso; il pacchetto a destra... da me stessa
Questa è la foto generale: le zucche sullo sfondo sono della tovaglia che mi ha regalato la mia futura suocera. Non vedo l'ora di metterla, mi piace molto.
Il dettaglio sulla Thun: la coppia di cavallini e il magnete sono rispettivamente il regalo annuale e il premio fedeltà del socio Thun (ho giust'appena rinnovato la tessera triennale); il delizioso cerbiattino è da parte del moroso, anche se l'ho un po' costretto (lui avrebbe preferito regalarmi qualcosa di più utile).
Il dettaglio sul regalo da parte di Elena: un delizioso pinkeep, realizzato magistralmente, un pacchetto di aghi da ricamo e un biglietto gattoso tutto sbrilluccicante. Grazie moltissime, Elena!
E per chiudere, qualche foto nuova delle volpette e del koala.
Gigietta
Fanny
Piccolo in braccio al moroso

14 paw prints:

Winnie said...
19:40

Auguri Vero!!!!
Un bacione grande a te e a tutte le tue gioie pelose!

Elena - Gatti e Crocette said...
20:28

Ancora tanti auguri!
I regali che hai ricevuto sono davvero belli, ;-) e i tuoi micioni sono stupendi!
Bacioni Elena.

Viola said...
21:31

Tantissimi auguri!!!!!!!!Bellissimi i regali ricevuti,e i gattoni splendidi ;-)
Un abbraccio
Viola

Stefy said...
09:11

cari auguri anche da parte mia!!
stefy

fiorelabs said...
10:50

Un po' in ritardo ma.... tanti auguriiiiii!!!

Fiore

Martina said...
13:26

Valgono lo stesso anche in ritardo??? Tanti tanti auguri!!! Buon compleanno!!!
Martina

Unknown said...
14:18

Auguri Auguri Auguri....

chicca said...
14:27

Auguri!!!!!!!!!!!!!

elenamac said...
15:34

Tantissimi Auguri di Buon compleanno! e spero che il mio pensierino sia finalmente giunto a destinazione!

Bellissimi i regali che hai ricevuto!

ciao
ele

Marina F. said...
16:56

...se gli auguri in ritardo valgono, allora eccoli :
" augurono di buon compleanno !!! "

Marina

Anonymous said...
17:37

Tantissssssssimiiiiiiiii Auguri!!!!!!!!!
un bacio e un abbraccio
Mary

p.s. ho visto giusto oggi il cavallino della thun .... bellissimo!!!! :) Lunedì farò anch'io l'iscrizione!!!!! :)

Silvana Torchio said...
21:24

beh sono in ritardissimo ma auguri lo stesso!!! il cerbiatto della Thun è tenerissimo!!! grazie al moroso!!
un bacio
Silva

Paola B. said...
11:39

In un ritardo mostruoso, ti faccio tanti auguri di buon compleanno !
Un abbraccio,
Paola

*Federica* said...
16:45

tantissimissimi auguri un po in ritardo Vero!!! un baciottone :)
fede

Purr-Stitch is online since 03/03/2006