Updates - #4 arrivo di oggi

Infine, perfettamente puntuale, oggi mi è arrivato il pacchetto da Buttonberry.
Diciamo subito che ultimamente ho sviluppato un amore per lo stitchery, che è praticamente un ricamo classico molto basilare e tanto più fresco e divertente.
A me non piace il ricamo classico, lo trovo pesante e troppo tradizionale (la mia tovaglia, iniziata durante il corso, ancora langue...).
Ma quando ho visto i topini di Cinderberry Stitches fatti da Paola, l'innamoramento è stato inevitabile.
Così ho cominciato a navigare un po' di siti che vendessero questo genere di cose, e mi sono imbattuta in Buttonberry, un negozio inglese veramente delizioso. Questa è la prima, ma certamente non l'ultima volta, che ordino presso di loro. Non hanno un grossissimo assortimento ma devo dire che il servizio clienti è eccezionale, la spedizione è stata pressocché immediata, sono state sempre puntuali e gentilissime nelle risposte, e, cosa che non guasta, i prezzi sono onesti e addirittura inferiori a quelli australiani (luogo d'origine di molte disegnatrici di questo genere).
Guardate già come era confezionato il pacchetto... roba che ai negozianti italiani neanche passerebbe per l'anticamera del cervello (mi dispiace dirlo ma è la verità).
Ed ecco cosa ho ordinato. Non sono stupendi? Non so da quale cominciare...
My order at Buttonberry:
really great customer service, nice stash,
affordable prices and extreme punctuality.
I'll surely order again at this shop.

8 paw prints: