Updates - #4 arrivo di oggi

Infine, perfettamente puntuale, oggi mi è arrivato il pacchetto da Buttonberry.
Diciamo subito che ultimamente ho sviluppato un amore per lo stitchery, che è praticamente un ricamo classico molto basilare e tanto più fresco e divertente.
A me non piace il ricamo classico, lo trovo pesante e troppo tradizionale (la mia tovaglia, iniziata durante il corso, ancora langue...).
Ma quando ho visto i topini di Cinderberry Stitches fatti da Paola, l'innamoramento è stato inevitabile.
Così ho cominciato a navigare un po' di siti che vendessero questo genere di cose, e mi sono imbattuta in Buttonberry, un negozio inglese veramente delizioso. Questa è la prima, ma certamente non l'ultima volta, che ordino presso di loro. Non hanno un grossissimo assortimento ma devo dire che il servizio clienti è eccezionale, la spedizione è stata pressocché immediata, sono state sempre puntuali e gentilissime nelle risposte, e, cosa che non guasta, i prezzi sono onesti e addirittura inferiori a quelli australiani (luogo d'origine di molte disegnatrici di questo genere).
Guardate già come era confezionato il pacchetto... roba che ai negozianti italiani neanche passerebbe per l'anticamera del cervello (mi dispiace dirlo ma è la verità).
Ed ecco cosa ho ordinato. Non sono stupendi? Non so da quale cominciare...
My order at Buttonberry:
really great customer service, nice stash,
affordable prices and extreme punctuality.
I'll surely order again at this shop.

8 paw prints:

Anonymous said...
20:04

Hi Veronica,

We're so glad you got your parcel on time for your trip next week! We also love the picture of your cat he is just like my cat, Nero - they could be twins!!

Happy Stitching,
Lisa xxx

Anonymous said...
17:07

Bellissimi! Comprendo perfettamente la tua indecisione su quale iniziare per primo...è dura!
Una coccola ai tuoi miciotti ciao Pam

Elena - Gatti e Crocette said...
18:05

Wow che shopping bellissimo!
Complimenti, le stoffe sono davvero deliziose, mi sa che diventerò cliente di buttonberry!
Baci Elena.

Silvana Torchio said...
18:38

Vero se ti va di fare stitching in compagnia vai a vedere se ti piace la proposta di Paoletta del Bosco di Camelot
baci
Silva

fiorelabs said...
09:32

wowowwow..... acquisto stupendo!!!

Baci
Fiore

Paola B. said...
11:48

Ecco, ora mi tocca anche acquistare da loro, è un po' che li punto...bellissimi acquisti, non vedo l'ora di vedere qualcosa di realizzato !

Marina F. said...
19:04

...uno più bello dell'altro !!!
Marina

chiara said...
22:43

Hai ragione, è un tipo di ricamo davvero molto molto carino.
Complimenti per gli acquisti e per tutto quello che fai.
Grazie per avere risposto alla mia mail. Sono andata da Giesse Scampoli dove vai tu e mi sono trovata benissimo!!! grazie ancora e vieni a trovarmi sul mio blog appena nato.
baci Chiara

Purr-Stitch is online since 03/03/2006