Updates - #3 topolino

In questi giorni ho ripreso in mano il cucito creativo, e ho finito diverse cose che al momento non posso mostrare. L'unico, per ora, è questo topolino di spugna, visto e creato da Marie Lin Création. Ha creato un tutorial, lo trovate qui.
L'ho regalato al mio fidanzato, come regalo di San Valentino anticipato, e gliel'ho messo in macchina.
Non è un amore, con quelle orecchie da elefante?
A cute sponge mouse
model: Marie Lin Création

4 paw prints:

chicca said...
19:34

adorabile!!!!! il colore e' stupendo, il soggetto pure..bravissima!!

Anonymous said...
17:04

E' assolutamente delizioso! grazie per aver postato il link del tutorial! Ciao Pam

Elena - Gatti e Crocette said...
18:07

E' troppo carino, tutto da coccolare!
Grazie per l'utilissimo link... proverò a realizzarlo!
Baci Elena.

Martina said...
12:51

che dolce!!!!!! bellissimissssssimo!!!!

Purr-Stitch is online since 03/03/2006