F-i-n-a-l-m-e-n-t-e!

Ebbene sì, è proprio il caso di dirlo!
Dopo cinque, C-I-N-Q-U-E lunghi anni a languire nel cassetto, mio padre si è deciso ad inquadrare uno dei primi ricami che gli ho appositamente confezionato per il suo compleanno del 2003.
Ecco, in tutto il suo splendore, Stop Tara!
Stop Tara!
gift for my father, finally framed!
finished: July 28th, 2003
pattern: Jeanette Crew Designs
I personally modified the cat to match my father's cat, Tara

Questa è stata la novità odierna.
Non è stata invece una sorpresa l'arrivo delle stoffe acquistate da Martina durante il suo "stash cleaning". Stupende, vero? Come avrà fatto a separarsene...
Kaffe Fassett and Aunt Grace 1930's reproduction fabrics
for crafting
buyed at Martina during her stash cleaning.

2 paw prints:

Anonymous said...
11:33

ma il tuo blog è dolcissimo ke bello io adoro i gatti se ti va passa da me^^ ps ti invito ad iscriverti alla mia top 100 miciosa http://marnueimici.mastertop100.net/ ciao bella io e i mici ti aspettiamo miao :D
marnu

Elena - Gatti e Crocette said...
18:51

Bellissimo questo ricamo, e stupenda Tara!!!
Molto belle anche le tele!

p.s. il garden pleasures è ricamato su lugana autumn sunrise di silkweaver.
Baci Elena

Purr-Stitch is online since 03/03/2006