Happy dance UFO Summer Joy

Eccomi di ritorno...
In questi giorni sono impegnata a preparare le scansioni per il blog di rivendita di riviste e altre cose di seconda mano. Se v'interessa, a breve caricherò alcuni leaflets e diversi album speciali di Mani di Fata. Questo è l'indirizzo: http://dolcifusaforsale.wordpress.com/

Su un altro fronte, sto cercando di produrre un po' di più, iniziare i progetti programmati nei SAL e soprattutto di terminare dei progetti rimasti in sospeso. Uno ve l'ho già mostrato ieri, la fragolona Tilda, ed un secondo ve lo mostro ora. Nell'ambito dell'UFO project, sono finalmente riuscita a terminare il Summer Joy, di Sisters & Best Friends.

Nell'ambito dei SAL, ho iniziato il Britty pals, con i primi pals, i pinguini, ne devo fare 5. Ed ho inziato anche il Cherry Tree Hill, facente parte di un SAL "segreto".

Oggi ho ricevuto anche i primi arrivi dello shopping sfrenato della settimana scorsa... Dopo mesi di tranquillità, dovuta anche alla pausa natalizia e ai ritardi delle Poste negli arrivi dagli Stati Uniti, in cinque giorni ho fatto quattro ordini...
Ecco i due, di tre, libri ordinati su Amazon.co.uk: Doodle-Stitching, di Aimee Ray...
... e Craft Inc., di Meg Matel Ilasco.


Infine mi è arrivato il FOTM mensile. Penso che lo sospenderò per un po', sto al limite della capienza!

E con questo è tutto, per oggi.
Ah, Elena mi ha taggata per rivelare sette segreti. Sorry , sono molto riservata , stavolta passo !

1 paw prints:

Anonymous said...
18:30

ciao complimenti vivissimi per i tuoi lavori. ti volevo chiedere delle informazioni rigurardo all'invio di stoffe da parte della silkwear( vado a memoria non se è scritto bene)come funziona? grazie rita

Purr-Stitch is online since 03/03/2006