Giornate piene

In questi giorni sono piena di impegni, arrivi e progressi.
Iniziamo dagli arrivi.
Mi è arrivato il terzo e ultimo libro acquistato su Amazon.uk: The Best 50 Shortbreads, oltre al numero di Aprile di Cross Stitcher.
Ma, cosa più importante, è arrivato l'ordine da Fat Quarter Quilters, quasi esclusivamente stoffe Moda. Ho molti progetti quiltosi, in mente con queste stoffe.
My order at Fat Quarter Quilters, mainly Moda fabrics.

A questo proposito, ho proprio bisogno di un consiglio: avevo scelto il jelly roll Simplicity (sulla sinistra) per confezionare il mio Little Shabby, ma affiancando il Flirtations (sulla destra) trovo che forse è più appropriato... Che mi consigliate? Immaginatelo confezionato in un banner con una cornice di stoffa.

Tra le novità di questi giorni ci sono le melette Tilda, e questo è il centrotavola della mia cucina.
My kitchen centrepiece
Tilda pears and apples


I progressi ai vari lavori di punto croce li trovate nel mio album online e sul mio sito: in particolare, sono andata avanti con la tovaglia, le ballerine della Wenke ed il Cherry Tree Hill, a cui manca solo la confezione.

Infine, vi lascio con una foto della vera regina della casa, Ronny. Vado a cucinare...A quest'ora? Ebbene sì, devo preparare un sughetto speciale.
Ronny on my desk chair

4 paw prints:

MONICA said...
08:07

ciao veronica! che meraviglia di tessuti!! io ti consiglio il rotolino a sx, mi sembra più "sobrio" nei colori e nelle fantasie, altrimenti prevarrebbe sul ricamo e non è quello che vogliamo, giusto?
ciàà!!

Elena - Gatti e Crocette said...
17:10

Tutto bellissimo, anche la produzione Tilda!
In effetti la stoffa sulla sx la trovo più adatta i colori sono meno squillanti, secondo me è più fine!
Ronny è splendida!
Baci Elena

Jelly said...
10:35

Ciao!
Che begli acquisti e che fantastici lavori!!!
Io ti consiglio il jelly roll Simplicity. Sono entrambi molto carini, ma quello mi sembra più adatto.
A presto.

Anonymous said...
19:57

Complimenti per gli acquisti, voto anch'io per le stoffine di sinistra ...molto bella anche la produzione di Tilda!!

Purr-Stitch is online since 03/03/2006