Lavoretti pasquali

Durante queste brevi vacanze pasquali, mio padre è venuto a trovarmi, e ne ho "approfittato" per fare qualche lavoretto.
Alcuni lavori sono "poco visibili" e quindi scarsamente apprezzabili da una fotografia, mentre altri sono stati subito messi all'opera.
Tra questi, la collocazione della barra portaspezie...
... e della cassettierina, nonché di un comodo faretto direzionale.
Mio padre mi ha anche aiutato e consigliato, insieme alla mia amica Daniela, riguardo il mio copritavolo. Così, durante una piovosa domenica di Pasqua, abbiamo tagliato i bordi. Ieri sera li ho stirati e imbastiti sulla tovaglia, devo solo cucirli, ora che ho finalmente terminato le suddivisioni. Ecco come appare sul tavolo. Con i quadrati in alto a destra ci farò delle veloci presine "a riporto".
almost finished


0 paw prints:

Purr-Stitch is online since 03/03/2006