Lastest finished

Ho realizzato questo orsetto Tilda, tratto dall'ultimo libro Julehus, per il figlio nato il passato inverno di un amico del mio fidanzato. Essendo un maschietto, ho pensato di scegliere una fantasia sull'azzurro. Devo dire che all'inizio non mi diceva granché, questo modello, ma realizzato fa la sua figura.
Little bear
model: Tilda
book: Tildas Julehus
fabrics & ribbon: GS Scampoli

Puntaspilli ricamato con filati di seta Dinky Dyes,
regalato a mia cognata per la casa nuova
qui potete vedere il sotto
Pincushion wooden ring #5
bottom part here
model: Tilda
book: Sew Pretty Homestyle
thread: Dinky Dyes silk
fabrics: GS Scampoli & Moda
wooden ring: Obi

Miciocollarini Finestre e Balze
per Miko e Tara
©Dolci Fusa
Neckbands for cats
model "Windows" (yellow one) and "Frills" (purple one)
©Dolci Fusa

0 paw prints:

Purr-Stitch is online since 03/03/2006