Two trolls

Sapete cosa sono? Io, fino a poco tempo fa, ne ero a malapena a conoscenza, finché non sono stata bersaglio di un paio di questi soggetti.
Che genere di persone sono? Direi represse, insofferenti verso la diversità e la rettitudine di comportamento degli altri, incapaci di relazionarsi serenamente e correttamente con il prossimo, infide e meschine nei loro atti, vuote come è insignificante la loro vita.
Pensano di aver ottenuto il loro obiettivo inducendomi a lasciare quel luogo, sperano di aver suscitato in me rabbia e senso di rivalsa.
Suppongono male.
Perché chi continua a sentirsi infelici e inadeguati, sono loro due. Io rimango la persona retta e serena che sono sempre stata, non ho perso nulla, niente cambierà nella mia vita a causa del loro comportamento. Ma loro si imbruttiscono sempre di più, e di questo se ne accorgeranno quando sarà troppo tardi per porvi rimedio.
Poverine.
Per saperne di più: Wikipedia

You know who they are? I was barely aware until I was recently target of a couple of these subjects.
What kind of people are they? They are repressed, intolerant toward others' diversity and rectitude of conduct, unable to relate calmly and properly with people, infide and petty in their acts, empty as their lives are.
They think that they have achieved their objective leading me to leave that place, they hope to have aroused in me a sense of anger and revenge.
They are wrong.
Because the ones who continue to be unhappy and inappropriate, are the two. I continue to be the right person and serene that I have always been, I have lost nothing, nothing will change in my life because of their behavior.
But they are falling deeper increasingly, and they will realize it when it will be too late to remedy. Poor ones.
For more infos:
Wikipedia

0 paw prints: