Evviva la Quiltite!

Ebbene sì: con mia grande felicità la quiltite imperversa, ed ho terminato tutti i miei WIP nella sezione quilting! Ho completato il montaggio del pannello del Little Shabby.
La stoffa che ho usato è una Moda 3 Sisters Simplicity, una collezione uscita da poco ma adorabile! Ho già un certo progetto in mente con i charm packs che ho preso di questa linea...
Little Shabby
pattern: Cinderberry Stitches
fabric: Moda 3 Sisters Simplicity

Ho realizzato anche un secondo copridivano,
questa volta destinato a quello di mia suocera.
My second plaid couch cover

Nel frattempo, l'altro giorno mi è arrivato il secondo ordine da Buttonberry. Guardate che meraviglie.
My second order at Buttonberry
Cinderberry Stitches "Cottage Blessings"
Cinderberry Stitches "Stitched Trilogy"
Melly & Me "Mad Cow"
Melly & Me "Dinosaur"
Melly & Me "Giraffe"
Benartex Star of Wonder Firefly Sage fat quarter
Thimble Blossoms "Sweet Tart" Quilt & Tote Pattern

Vi lascio con una bella foto di Ronny... Il suo sguardo sempre truce è imputabile al fatto che ogni volta la abbaglio con il flash, atto dovuto giacché, essendo tutta nera, diversamente non si vedrebbe nulla.

4 paw prints: