Evviva la Quiltite!

Ebbene sì: con mia grande felicità la quiltite imperversa, ed ho terminato tutti i miei WIP nella sezione quilting! Ho completato il montaggio del pannello del Little Shabby.
La stoffa che ho usato è una Moda 3 Sisters Simplicity, una collezione uscita da poco ma adorabile! Ho già un certo progetto in mente con i charm packs che ho preso di questa linea...
Little Shabby
pattern: Cinderberry Stitches
fabric: Moda 3 Sisters Simplicity

Ho realizzato anche un secondo copridivano,
questa volta destinato a quello di mia suocera.
My second plaid couch cover

Nel frattempo, l'altro giorno mi è arrivato il secondo ordine da Buttonberry. Guardate che meraviglie.
My second order at Buttonberry
Cinderberry Stitches "Cottage Blessings"
Cinderberry Stitches "Stitched Trilogy"
Melly & Me "Mad Cow"
Melly & Me "Dinosaur"
Melly & Me "Giraffe"
Benartex Star of Wonder Firefly Sage fat quarter
Thimble Blossoms "Sweet Tart" Quilt & Tote Pattern

Vi lascio con una bella foto di Ronny... Il suo sguardo sempre truce è imputabile al fatto che ogni volta la abbaglio con il flash, atto dovuto giacché, essendo tutta nera, diversamente non si vedrebbe nulla.

4 paw prints:

Anonymous said...
16:19

Bellissimo!!!!!!! Complimenti!!!!!!!!
Baci Mary

Silvana Torchio said...
20:49

bello il pannello e bellissimo Ronny, mi ricorda la mia Rucola che non c'è più!!
baci
Silva

Denise said...
10:33

Il pannello è bellissimo, anch'io mi sono innamorata dellla linea simplicity :)
Una curiosità, sono fatti bene i patterns di Thimble Blossom? Una designer che adoro, ma non ho ancora mai acquistato nulla di lei, anche se mi riprometto di farlo presto!
Ronny è a dir poco deliziosa!
Un abbraccio,
Denise

P.S. finalmente dopo mesi ho avuto il tempo di linkarti sul mio blog, quindi se ti fa piacere passerò di qui molto più spesso ad ammirare i tuoi lavori!

patti said...
15:31

Mi piace molto il pannello, ma moooltoooo di più Ronny, anche con lo sguardo cupo!!!!
Baci
Patti

Purr-Stitch is online since 03/03/2006