Appello alle gattofile romane & stash

Mi è giunto questo accorato appello, rivolto alle gattofile romane per un aiuto tangibile ad una colonia di gatti. Si chiede la disponibilità a sostituire una persona per un mese circa, per andare a nutrire gli amici a quattro zampe.
Io sono troppo lontana, però nel mio piccolo contribuisco diffondendo questa locandina (cliccate per ingrandire):
Oggi mi è anche arrivato il mio ordine da SBB (ci sono gli sconti, se v'interessa):
My order from SBB
(it's 5th Anniversay Sale, if you're interested)

Ho fatto anche un piccolo ordine su Amazon, trovate le novità qui.
Altra novità: da grande fan di LHN e CCN, sto cercando di raggruppare le foto pubblicate su Flickr di queste disegnatrici. Chi vuole unirsi a noi, può trovarci qui: http://flickr.com/groups/lhnccnloversgroup/
I'm trying to collect all LHN and CCN photo finishes published on Flickr.
If you would like to join us, you can find us here: http://flickr.com/groups/lhnccnloversgroup/


0 paw prints:

Purr-Stitch is online since 03/03/2006