Scambio per affetto

Ricordate il regalo di ieri che ho fatto a Paola?
Be', quando le ho richiesto l'indirizzo, perso durante il trasferimento sul nuovo PC, con una scusa (per non rovinarle la sorpresa), anche lei mi ha risposto che aveva una cosetta per me. Del tutto spontaneamente, per puro affetto.
Per incentivare la mia "quiltite", ecco il suo delizioso e profumato pensiero.
GRAZIE, CARA!
Gifts from Paola

Questo è il duecentesimo numero di Cross Stitcher, arrivato oggi, con il regalo speciale allegato.
Cross Stitcher #200

Nonostante la mia totale mancanza di pollice verde, nel mio piccolo giardino sono sbocciate due rose...
Rose in my garden

... e la menta è cresciuta in modo esponenziale. Ricordate com'era?
Mint in my garden

Infine, per salutarvi , una nuova foto dei micetti di Tico: qui si vedono ben bene gli occhietti azzurri di questi tesorini. Sembrano piccini ma c'hanno 'na voce...
Tico's kitten


7 paw prints:

Elena - Gatti e Crocette said...
19:18

Tutto bellissimo, ma i micetti superano ogni cosa, che occhi stupendi, che amori!
Baci Elena

elenamac said...
09:32

bellissimo il regalo, bella la rosa, il cross stitcher arrivato anche a me ieri! E parole speciali per quei bellissimi micetti di Tico, troppo troppo carini!!!
Bellissimi!!!
ele

fiorelabs said...
10:33

Ussignur... ma quanto sono belli sti pupattoli??? Ma quanto???
Scommetto che hanno trovato già tutti famiglia... sono splendidi!
Smak
Fiore

Paola B. said...
21:11

Piccola cosa rispetto a quello che tu hai confezionato per me, ma fatta con il cuore, sono molto divertentida fare queste mini trousse di Tilda e poi ho sperimentato il bottone automatico "monta da te", speriamo che resista...

Milli said...
00:32

Questi micetti mi fanno impazzire!!!
Ma sono troppo dolci!!
Un bacio
Milli

Denise said...
16:13

Quanti ricordi, il mio primo e mai dimenticato,gattone era identico a questi piccolini quando l'abbiamo trovato :)
Denise

Unknown said...
15:18

Quanto sono belli questi micetti! Attenta potrei venire e portarmeli via tutti
Paola P.

Purr-Stitch is online since 03/03/2006