Voglio Tante Coccole!

La mia dolcissima amica Elena mi ha conferito questo premio
con questa motivazione: "Perché lei per me è una musa ispiratrice, perché con lei ho una bellissima amicizia, è bravissima sia a ricamare che con la macchina da cucire, e poi perché ama a dismisura la sua tribù felina". GRAZIE, Elena!

A mia volta conferisco questo premio a:
* Paola: dalle mani d'oro, mi ispira, mi sprona, mi consiglia e mi sgrida;
* Elena: grande amanti di animali come me, è una persona squisita e sempre disponibile con il prossimo - e tantissimi auguri di Buon Compleanno;
* Elena: non so se si può ri-conferirlo da chi lo ha ricevuto, ma l'affinità elettiva non si può ignorare ;
* Federica: la mia musa ispiratrice del cucito creativo, nonché grandissima amante degli animali;
* Monica: una persona deliziosa e dolcissima;
* Pamela, Silva & Paola: il loro amore per gli animali traspare ovunque.

2 paw prints:

Unknown said...
20:07

Grazie Grazie Grazie!!! La motivazione per questo premio mi rende strafelice! Paola Athoe & Ally

P.S.: presto nuove foto on line

Paola B. said...
21:09

Soprattutto ti "sgrido" quando mi leghi alle catene di S. Antonio...

Purr-Stitch is online since 03/03/2006