Parata di stelle... feline

Preparatevi a rivedere vecchi e nuovi amici pelosi.
Le prime quattro ormai le conoscete bene...
Ronny.

Cleo & Bunny.

Bunny.

Tico.

Impossibile non riconoscerla con quel musetto snob: è Fanny.

Ecco Gigietta e Piccolo. Da quest'inverno, il maschietto è molto cresciuto, si è slanciato e affusolato, in piena forma per le avventure amorose, che cominciano ad interessargli.

Alfredo ha anche una quarta gatta, forastica, che è la mamma di Piccolo,
e di quelli che furono Pina e Pinuccio.

Questo micetto è "comparso" ieri.
In effetti, è fratello di Piccolo essendo figlio di Peppina.

Mio padre mi ha mandato delle foto delle sue gatte (un tempo anche mie).
Ecco Miko...

... e Tara.

Mercoledì sera siamo andati a trovare un amico, e ne abbiamo trovati altri quattro!
Due di loro sono figli della mia gatta Tico.

Lui è figlio di Tico, della V figliata, che ho affidato a questo amico l'anno scorso.

Anche lei è figlia di Tico: due gocce d'acqua, ha solo il pelo un po' più scuro.

Questo è un maschietto vispo e giocoso. Non trovate che assomigli a Bunny,
nonostante non ci sia nessuna parentela?

Infine, la dolcissima Lilla.

Fanno parte della tribù del vicinato: sono due figli di Penelope e Nerottolo.

Infine, sempre nel vicinato, una non-felina:
una cagnolina trovatella che i miei vicini hanno adottato e chiamato Chiara.

2 paw prints:

Elena - Gatti e Crocette said...
21:25

Concordo pienamente, è una vera parata di stelle, sono uno più bella del'altro, delle vere meraviglie che non saprei quale scegliere.
La cagnolina è un amore!
Baci Elena
p.s. grazie per il premio!

elenamac said...
10:08

bellissimi miciotti!!!

Ele

Purr-Stitch is online since 03/03/2006