Cats and Kitten

Ieri, macchina fotografica alla mano, ho immortalato un po' dei miei mici. Alcune non si sono volute prestare, troppo impegnate ad inseguir farfalle o a rinfrescarsi un po' in mezzo all'erba.

Da qualche giorno, anche gli altri gattini di Peppina si son decisi a farsi avanti ed uscire dal pagliaio. Vi mostro solo qualche foto, in questa sede; altre divertenti foto le trovate qui.

Ronny
Piccolo
Gigietta
Peppina's kittens

Side B
Other funny photos of the kittens here.


4 paw prints:

Anonymous said...
19:56

Veronica sono spettacolari quei micetti neri sembrano il mio Spillo in miniatura, sono adorabili!
Una coccola alla tua micio tribù ciao Pam

elenamac said...
21:20

Che dolci che sono!!!

ele

Elena - Gatti e Crocette said...
15:59

Sono stupendi dei veri tesori tutti da coccolare!
I micetti di Peppina sono adorabili!
Una super mega coccola da parte mia!
Baci Elena

Anonymous said...
16:05

Che belli!!!! Io adoro i mici.......devo assolutamente comprarmi il libro che ho visto nella foto del tuo ultimo post!

Sil

Purr-Stitch is online since 03/03/2006