Four beautiful things

Tra ieri ed il giorno precendente, ho ricevuto due gradite cose. Cominciamo dalla prima: il mio ordine presso Libreria Universitaria con l'ultimo, in tutti i sensi, libro di Harry Potter, preso in sconto, ed un libro che mi ha incuriosito, "Io sono un gatto" di Natsume Soseki.
First beautiful thing
My order at Libreria Universitaria:
the last Harry Potter book
and a book that has teased my curiosity,
"Io sono un gatto" by Natsume Soseki.

Il secondo pacco ricevuto era un regalo: il PIF a cui mi sono iscritta a Gennaio. Sandra me l'ha spedito e appena l'ho aperto, ho fatto il classico "Ohhhh!". L'ho subito usata!
Con l'occasione vi ricordo che il mio RAK non è ancora al completo, una sola iscritta, e se volete potete iscrivervi qui.
Second beautiful thing
The PIF from Sandra.
It's really beautiful, I've suddenly used the bag yesterday night when I went out.
I love them, thank you so much, Sandra!
Detail of the fabric bag
I wish to remember you my PIF:
it's not complete, only a member,
if you want subriscibe to it, please go here.

Ieri sera sono andata a trovare la mia amica Daniela, ma soprattutto il pupetto, suo figlio Giorgio.
Third beautiful thing
My friend Daniela's son, Giorgio

Ed ecco una foto di Miko scattata l'altro giorno da mio padre.
Fourth beautiful thing
A pic of Miko shooted two days ago by my father

Infine, una nota peculiare: del tutto a sorpresa, si sta tenendo a Capestrano una tappa del campionato italiana di motocross... praticamente sotto casa mia. Da qui, paiono tanti mosconi rumorosi...
Motocross at Capestrano

2 paw prints:

Anonymous said...
19:49

ma che bel bimbo :)
bellissime le cose che hai ricevuto:)

elisabbbetta said...
13:00

Ho letto il libro di Soseki...Devo dire che è abbastanza pesante: sia come tipo di scrittura che come mole di pagine :-) A me non è piaciuto molto.
Volevo sapere che tipo di piedino hai usato per ricreare i riccioli di panna sulla presina del post del 20 giugno. Forse il piedino aperto per quilting?
grazie e ciao

Purr-Stitch is online since 03/03/2006