Ice Cream Trivet

Et voilà. Vi dicevo che stavo studiando nuovi modelli, no?
Ho voluto combinare la mia recente passione per il crazy patchwork con l'estate imminente, ispirata dal sottopentola creato tempo fa da Patchwork Pottery. Che ne pensate del risultato? Nel mio album Flickr troverete altre foto dei dettagli.

Anche questo sottopentola decorativo sarà messo in vendita nel mio Etsy shop, ancora in costruzione. Verranno venduti anche alcuni modelli di thread keepers, a chi interessa. Comunicherò in questa sede l'apertura ufficiale.
Ho rinnovato un po' anche la grafica del blog, ero stanca di tutti quei fronzoli.
Ice Cream trivet - front
model: ©Dolci Fusa
fabric: ©Debbie Mumm & GS Scampoli
buttons: GS Scampoli & ©Shelley's
it will be sold in my Etsy shop (still under construction)
Ice Cream trivet - back
other details in my Flickr album

5 paw prints:

Paola B. said...
19:08

E' troppo carino questo trivet !!! Brava, vedo che la quiltite si sta evolvendo in crazyte... e meno male che hai cambiato l'aspetto del blog, almeno così il link al post a comment ora lo vedo !

Anonymous said...
11:28

WOWWWWWWW ma sei troppo brava!!!! complimentoni! Mary

Annina said...
13:29

Bellissima idea!!! Sei davvero molto brava!!! Comolimenti!
Ciao ciao, Anna.

Elena - Gatti e Crocette said...
17:47

Bellissimo, mi piace molto!
Bravissima!
Baci Elena

Fairyskull In Cucina con Me said...
22:26

Bellissimo !!!! Ciao Lisa
http://ricettedafairyskull.myblog.it/

Purr-Stitch is online since 03/03/2006