Recuperiamo...

Non sono partita per le ferie, son sempre a casa, indaffarata tra gatti, micetti e lavori in casa. Ho trascurato un po' sito, blog ed email... recuperiamo un po'.
Innanzitutto, gli aggiornamenti nel mio studio, con l'aggiunta di un po' di utilità.
Updates for my crafty room
Aggiornamento gatti:
* Piccolo è guarito perfettamente, sabato 2 Agosto l'abbiamo fatto uscire dalla quarantena ed ora scorazza, s'imbosca in casa per dormire al fresco e gioca con le gatte rosse (Gigietta e Fanny) e i micini neri;
* purtroppo, uno dei maschietti neri, Sirius, è morto improvvisamente, per cause sconosciute, in effetti;
* Pelosotta e Black stanno crescendo, anche se quest'ultimo ha un po' di raffreddore e ancora non si fa prendere; Pelosotta invece è sempre più affettuosa;
* due settimane fa circa Tico mi ha portato i suoi cinque (!) micetti. Purtroppo, uno dei micetti maschi è stato rapito e ucciso da un gatto maschio cattivo; la madre era assente. Mi dispiace dirlo ma Tico non è una madre per niente attenta: su sette gravidanze e ventiquattro micetti avuti, ne sono sopravissuti dieci, di cui sei che io le ho tolto a tre mesi ed affidati ad altri padroni, e questi quattro picocli (a Settembre la faccio sterilizzare). Ora sono rimasti tre siamesini ed una micetta tigrata con la coda annodata;
* oggi vaccinazione per Ronny, Bunny, Cleo, Fanny e Gigietta; Piccolo e Tico dovranno aspettare Settembre, uno perché troppo vicino alla recente malattia, l'altra perché sta allattando. Vedremo poi per le vaccinazioni dei micetti, se riusciamo a trovare dei padroni affidabili che li vogliano. Si accettano richieste.
Ed ora, un paio di foto...
Tico's kittens
other photos here
Ronny

Venerdì 1 Agosto è venuta a trovarmi Manuela con i suoi figli, di passaggio per andare in Calabria: si è fermata qualche ora, il tempo di una passeggiata in piazza e di una cena, e mi ha portato questo regalo firmato Thun. Grazie mille, Manu!
Thun gifts from my friend Manuela

Infine, i premi ricevuti nel frattempo.
Ringrazio Tittina e Federica, e non faccio nominations.

8 paw prints: