Recuperiamo...

Non sono partita per le ferie, son sempre a casa, indaffarata tra gatti, micetti e lavori in casa. Ho trascurato un po' sito, blog ed email... recuperiamo un po'.
Innanzitutto, gli aggiornamenti nel mio studio, con l'aggiunta di un po' di utilità.
Updates for my crafty room
Aggiornamento gatti:
* Piccolo è guarito perfettamente, sabato 2 Agosto l'abbiamo fatto uscire dalla quarantena ed ora scorazza, s'imbosca in casa per dormire al fresco e gioca con le gatte rosse (Gigietta e Fanny) e i micini neri;
* purtroppo, uno dei maschietti neri, Sirius, è morto improvvisamente, per cause sconosciute, in effetti;
* Pelosotta e Black stanno crescendo, anche se quest'ultimo ha un po' di raffreddore e ancora non si fa prendere; Pelosotta invece è sempre più affettuosa;
* due settimane fa circa Tico mi ha portato i suoi cinque (!) micetti. Purtroppo, uno dei micetti maschi è stato rapito e ucciso da un gatto maschio cattivo; la madre era assente. Mi dispiace dirlo ma Tico non è una madre per niente attenta: su sette gravidanze e ventiquattro micetti avuti, ne sono sopravvissuti dieci, di cui sei che io le ho tolto a tre mesi ed affidati ad altri padroni, e questi quattro piccoli (a Settembre la faccio sterilizzare). Ora sono rimasti tre siamesini ed una micetta tigrata con la coda annodata;
* oggi vaccinazione per Ronny, Bunny, Cleo, Fanny e Gigietta; Piccolo e Tico dovranno aspettare Settembre, uno perché troppo vicino alla recente malattia, l'altra perché sta allattando. Vedremo poi per le vaccinazioni dei micetti, se riusciamo a trovare dei padroni affidabili che li vogliano. Si accettano richieste.
Ed ora, un paio di foto...
Tico's kittens
other photos here
Ronny

Venerdì 1 Agosto è venuta a trovarmi Manuela con i suoi figli, di passaggio per andare in Calabria: si è fermata qualche ora, il tempo di una passeggiata in piazza e di una cena, e mi ha portato questo regalo firmato Thun. Grazie mille, Manu!
Thun gifts from my friend Manuela

Infine, i premi ricevuti nel frattempo.
Ringrazio Federica, e non faccio nominations.

8 paw prints:

Federica said...
14:11

Sono proprio contenta che Piccolino si sia ripreso bene, quando uno dei miei mici stava male ero sempre molto ansiosa, e lo stesso mi succede con Nova... ho la sindrome da chioccia apprensiva!
Ma che meraviglia il tuo laboratorio, attrezzatissimo, organizzatissimo e ordinatissimo... me Gollum verde invidia...
Quando ci sforni qualcosa da copiare spudoratamente?
Un baciotto

Anonymous said...
14:15

Complimenti per la bellissima tabella delle olimpiadi sul sito....

patti said...
17:41

Il tuo angolo da lavoro, così ordinato e organizzato...che invidia totale!!!
Un milione di coccole ai piccoli!!!
Patti

elenamac said...
12:21

Vorrei avere la tua precisione nel mettere a posto!!
Bellissimi i micetti di Tico!

ciao
ele

Maura said...
17:23

Ciao ma i tuoi mici sono proprio un amore...bellissimi!il mio mizzy sta bene anche se da qualche giorno(veramente da quando è tornato dalla sua fuga di mezzanotte di due sett fa)non fa altro che dormire e non vuole uscire neanche sul balcone!forse si è spaventato,boh!comunque è bellissio averlo con noi sempre.
ah!se passi da me c'è un premio per te..spero ti faccia piacere.
a presto,un bacione.
Maura.

Anonymous said...
19:53

Uh, anche io ripongo le mie stoffe nei cassettini così, impilate in verticale!
Mi sa che ti rubacchierò qualche idea...
Anche la mia Minù non è per niente portata per fare la mamma... mi ha fatto penare tantissimo, e i suoi figli hanno spiccate tendenze suicida... Il piccolino ora si ostina ad andare a nascondersi sotto la ruota della mia auto, i suoi tre precedenti fratellini mi sono spariti proprio in questo modo, si nascondevano lì sotto e io me li portavo inconsapevolmente in giro per il mondo... Tre o quattro volte sono scesi una volta tornata a casa, ma uno alla volta, devono essere scesi in qualche fermata intermedia... Il fatto è che non sempre riuscivo a vederli e quindi toglierli dal motore...!!! Se anche questo fa una brutta fine, non mi darò pace :-((((
Paola.

Anonymous said...
22:43

carissima Veronica se i tuoi gattini ti danno un po di riposo e se ti va, ti volevo passare l'ultimo premio ricevuto, buonanotte e sogni d'oro

Patty said...
19:45

I tuoi micetti sono davvero adorabili complimenti per le tue creazioni sono sempre uniche.ciao

Purr-Stitch is online since 03/03/2006