Davvero tante foto

Da dove iniziare?
Dalle scuse per la mia mancanza di risposte alle varie emails, recupererò in questi giorni, spero.
Mio padre è partito stamane: in un mese scarso, abbiamo fatto più o meno tutto quello che ci eravamo prefissati, tra cui due cucce per le gatte e numerosi aggiustamenti in giro per la casa.

Sorry for the absence. I will replay to all mails in the next days.
My father has left this morning, returning to his home: we have worked on many home adjustments, let me show some photos...

Eccone qualche foto...
My wood skirting and my father working on it
Ecco una delle due tendine per coprire le finestre permanenti in vetrocemento. Contiene un pannello di compensato nella parte finale per mantenerla tesa, e ho cucito un bordo di Debbie Mumm. Potete vederla aperta qui. L'altra, completamente nera, la decorerò in appliqué.
My new Debbie Mumm curtain for one of my reinforced concrete
and glass tiles window; you can see the opened picture here


Abbiamo costruito anche due cucce per le nostre micie: quella per Fanny & Gigietta la trovate qui; vi mostro quella esterna per Bunny e Cleo...
Cat's bed for Bunny & Cleo, all in wood and handmade by my father
model is: ©Dolci Fusa, ©GDA Another model is here

Passiamo ora all'aggiornamento gatti:
* Black è stato colpito dalla stessa malattia di cui era morto pochi giorni prima il fratello. Fortunatamente questa volta siamo riusciti ad intervenire in tempo e a trovare un veterinario di sabato pomeriggio che ce lo visitasse e indicasse malattia e cura. Abbiamo così scoperto che l'epidemia che ha colpito tanti gatti qui a Capestrano è l'infezione da clamidia. Così, io e mio padre abbiamo passato metà agosto a curare, coccolare e addomesticare Black, che era decisamente forastico. Ora è più in forma di prima e mangia come un lupetto, anche se l'affetto dimostrato durante la quarantena se l'è dimenticato...
* Nel frattempo, ovviamente, cura preventiva per il resto della colonia: vermifugo e trattamento antibiotico.
* Pelosotta e Black sono in cerca di un padrone affettuoso e affidabile che magari li voglia in coppia, in Abruzzo. Per contattarmi: dolcifusa@dolcifusa.it
He was very sick, he has chlamydia (the brother died of that)
but we have saved and cured him and now he's in a great shape!

*I gattini di Tico stanno crescendo in fretta: a sei settimane son già quasi svezzati, corrono, giocano e usano la lettiera. Anche loro, a parte una, sono in cerca di un padrone affettuoso e affidabile, in Abruzzo. Per contattarmi: dolcifusa@dolcifusa.it. Ecco qualche nuova divertente foto, ne trovate delle altre qui.
Tico's kittens. Aren't they adorable? Other funny photos here.

Ora vi saluto con qualche foto nuova delle mie miciotte.
Ronny
Bunny
Cleo

Questa immagine è per mio papà.
Grazie, papi!

11 paw prints:

Anonymous said...
16:57

I love these pictures and I love cats! So wonderful!
Many greetings
Gisela

Merybi said...
17:00

Sono capitata da te tramite il blog gattaro.... mamma mia che bei gatti! Complimenti al tuo papà per gli ottimi lavori che ti ha fatto.... anche il mio era tanto bravo (da 3 anni non c'è più) sapeva fare un sacco di cosa... mi manca tantissimo... (lacrimuccia).
Comunque, se ti fa piacere, sul mio blog ho lanciato lo swap gattoso, se ti va di partecipare!
Un abbraccio
ciao
Lilia

Silvana Torchio said...
18:39

sono contenta per Black!! i micetti di Tico sono favolosi!
baci
Silva

p.s. bella idea le tendine per il vetrocemento

MONICA said...
22:36

ciao veronica! finalmente torni a postare, cominciavo a preoccuparmi.
Quanti lavori e che pensieri con i tuoi gatti, credo bene che tu non abbia avuto tempo libero...
Appena hai un momento leggi la mia email e rispondimi per favore.

Anonymous said...
11:23

cavolo ... l'hai proprio messo sotto a lavorare ;-)

bacii

Elena - Gatti e Crocette said...
15:11

Splendido questo tuo ritorno sul blog!
Tuo papà è bravissimo, le cucce sono bellissime!
Sono contenta di sapere che Black sia guarito, e i micetti di Tico...bè sono quasi impazzita a vederli...ma sono stupendi, strabelli, tutti da sbaciucchiare;
anche le tua tua tribù è davvero adorabile....complimenti per tutto!
Baci Elena

Stella said...
19:39

Ciao
ti ho linkato dal blog gattaro.
Le foto dei micini sono bellissime!!

Ciao ciao

Stella

Federica said...
23:13

bhe, il micino col pancino a pois è fantasticoso!
Bravo il tuo papi, si è proprio guadagnato la bella immagine che gli hai dedicato. Adesso aspettiamo qualcuna delle tue creazioni!!
Fede

SILVIA said...
10:08

Ciao... è da un pò che seguo il tuo blog... mi piace molto... è sempre bello colorato!
Ti ho assegnato un premio sul mio blog!
a presto
Silvia

vale said...
18:18

Ciao!! Sono bellissimi i tuoi gatti, e anche la cuccia che avete fatto è stupenda... anche io vorrei tanto mettermi li con mio papà a farne una per i miei mici, ma non ha mai tempo per me... spero che un giorno, presto, si metta anche lui a fare una cuccia! un bacio! Ciao Vale

elenamac said...
18:58

wowhoo quanti lavori che avete fatto!! I gattini sono davvero bellissimi! Spero tanto che qualcuno vogli adottarli presto!!!

ciao
elena

Purr-Stitch is online since 03/03/2006