Welcome Fall!


Copyright graphic: ©Debbie Mumm

Diamine, proprio non riesco a stare dietro a tutto, in questi giorni...
Ho aggiornato il sito, aggiunto del materiale al mio blog di rivendita di materiale di seconda mano (ne devo aggiungere ancora), preparato degli ordini e inseriti i thread keepers nel mio Etsy shop.
Updates on my website, on secondhand sale blog and on my Etsy shop, with thread keepers on sale.

Ma le novità sono altre.
In settimana ho ricevuto un pacchetto, annunciato ma dal contenuto misterioso, dalla mia amica Monica che mi ha spedito questo bellissimo regalo.
Ecco lo splendido portatutto più da vicino; qui trovate il retro.
Grazie grazie!
An unespected and beautiful gift from my friend Monica. Here's the back.

Ho anche acquistato e montato una credenza, per fare un po' d'ordine nella cameretta. Ecco i discoletti...
Sto ancora cercando dei padroni affidabili per tre di questi bei micetti; una, battezzata Chanel, quella siamese pelosa, è già stata adottata. Mercoledì è migrata verso la sua nuova casa. Trovate altre divertenti foto qui.
Tico's kittens update; other funny photos here.

Infine, una lieta novella: all'inizio di Settembre è nato il secondogenito di mio cugino, eccone una foto, scattata ad una settimana di vita.
My cousin's second born baby, Santino (a week of life)

6 paw prints:

elenamac said...
08:28

bellisismi regali ricevuti specialmente la pochette!! Auguri per il nuovo cuginetto!!

ele

MONICA said...
10:37

Ciao veronica, il tempo è sempre più tiranno, non solo per me , a quanto pare...
Fantastici quei discoli ed anche il nuovo nipotino!

Raffaella said...
12:43

Ciao! Complimenti per la tua arte, sei davvero bravissima, poi con tutti quei cuccioli (umani e non) da amare, l'ispirazione non ti mancherà certo! Grazie per aver inserito il mio blog tra i preferiti del tuo sito, ti linkerò anch'io tra i miei! A presto!

Elena - Gatti e Crocette said...
13:58

Complimenti per tutto, il cuginetto è uno spettacolo, ed i micetti stupendi e tenerissimi!
Baci e buon w-e
Elena

Federica said...
14:52

non mi creassero seri problemi l'asma allergica e l'affetto possessivo/ossessivo della cagnolina me li porterei a casa in blocco quei gattini...
Dolcissimo il bebè, e meravigliosi i regali ricevuti. Me invidiosetta...
fede

Margaret said...
06:58

Veronica, I have found your website - it is wonderful. Can you please email me about Quaker Inspired. Thanks

Purr-Stitch is online since 03/03/2006