Britty pals

Giorni di recupero!
Recupero di libri o, meglio, di pacchi non consegnati da quei nullafacenti della maggior parte dei postini (mi dispiace che la categoria sia segnata dai cattivi esempi, ma sono davvero numerosi). Ho pure dovuto pagare la giacenza!

Recupero di foto, pubblicate sul mio album online ma non ancora postate. Sono le fotografie dei miei due ordini presso eHandcrafts e il negozio di Heather Bailey.

... E recupero di ricami: ho finalmente ripreso in mano il mio afghan e ho ricamato tutti gli animali che mi erano rimasti indietro da Agosto, mese in cui non ho toccato ago.

Ecco dunque i penultimi e gli ultimi libri ordinati (arrivati giusto or ora):

Il pacchetto da Mary di eHandcrafts...
My first order at eHandcrafts

... e quello di Heather Bailey.
7 Freshcut fabrics, from Heather Bailey
ordered at her online store

Ecco i Britty pals che ho ricamato in tre sere consecutive, recuperando sul programma.
My last Britty pals, by Brittercup Designs (Britty pals club)

Infine, un encomio speciale per la mia Cleo, la supergatta acchiappa-animali-striscianti. Negli ultimi dieci giorni mi ha scovato, ucciso e mostrato due biscette e un ramarro. Non è stato molto piacevole disfarsi dei cadaveri ma lei merita di essere complimentata.
A special mention to Cleo, great catcher of creeping animals
In the past ten days, she catched two grass snakes and a green lizard


1 paw prints:

Federica said...
23:19

Merita davvero un bel premio! Se disfarsi di quei cadaveri non è stato piacevole prova a parlarne con mia cognata, con cui condivido il cortile: il suo gattone è un cacciatore a dir poco temerario. Lei esce di casa per lavoro tutte le mattine alle 4, orario in cui il cecchino porta a casa le proprie vittime. Una mattina la bestia agonizzante era un topone lungo quasi quanto il micio, e stavano ingaggiando una lotta ferocissima fuori dal portone! Morale: mia cognata è uscita dalla finestra! E un altra mattina si è portato a casa una piccola lepre, di circa un paio di chili. Alle 7 di mattina della lepre era rimasto solo un ciuffetto di peli, e lui ha passato tutto il giorno sotto il sole pancia all'aria!! In quell'occasione abbiamo seriamente temuto per la sua vita...
hihihi, prodezze di gatto!!
Fede

Purr-Stitch is online since 03/03/2006