A Debbie Mumm bug and Cats

L'altro giorno avevo in mano la macchina fotografica per fare un po' di scatti recenti delle mie micie, e mi è capitato sotto gli occhi questo stravagante insetto. Pare della stessa famiglia delle cimici, e mi ha subito ricordato i colori e le fantasie disegnate da Debbie Mumm. Non trovate anche voi?
A really odd bug
It reminds me Debbie Mumm's colours and designs

Le mie compagne dell'UFO project si stanno dando da fare, spronandomi a terminare la mia Christmas Elf Fairy. Ora mi mancano solo praticamente tutte le perline...
Ed ora, come preannunciato, ecco una panoramica di foto recentissime della mia tribù felina.
Ricordo sempre che sto cercando uno o più padroni affettuosi ed affidabili, in Abruzzo, che vogliano adottare questi adorabili micetti. Per contattarmi, scrivete un'email a dolcifusa@dolcifusa.it. Trovate altre foto sul mio album Flickr: http://www.flickr.com/photos/dolcifusa/.
Milly, Lallabel & Toby
Ronny's looking for her lunch
Cleo & Bunny
Tico has totally recovered from her operation


3 paw prints:

Vania said...
14:53

Ti faccio i complimenti per i tuoi meravigliosi gatti! Io adoro i gatti! Che peccato che io sto in Toscana altrimenti te lo prendevo io uno così faceva compagnia alla mia Olivia che ha quasi 8 mesi! Baci
Vania

Elena - Gatti e Crocette said...
18:58

Dai forza la Christmas sta venendo un incanto, sei in dirittura d'arrivo...vedrai poi che soddisfazzione...!
I micetti stanno crescendo e stanno diventando sempre più belli, li sbaciucchio tutti virtualmente.... :-)))
Baci Elena

MONICA said...
21:56

ciao veronica! micie stupende ma devono essere delle lestofanti dagli occhi!
l'insetto? bbrrrrrrr!!!!!! non gli faccio del male ma così cimicioso meglio lontano km e km....non è da escludere che anche la mumm non si ispiri alla natura, del resto lo fanno gli scienziati perchè non potrebbero i disegnatori? hai ragione, i colori e le forme potrebbero essere gli stessi di qualche collezione d'autunno.
baci
monica

Purr-Stitch is online since 03/03/2006