Seasonal fruits

Quand'ero piccola non amavo l'autunno, soprattutto perché significava la fine delle vacanze estive e l'inizio di un nuovo anno scolastico, ma ora ne apprezzo pienamente i colori, i frutti e quella sensazione di dover intraprendere qualcosa di nuovo.

Sono tornate le mie amate mele, un frutto che mi piace per il semplice fatto che non ho difficoltà a sceglierle (a me piace solo la frutta dura), ma soprattutto è tempo di melograni. Confesso che ho cominciato a mangiarli l'anno scorso, con un po' di sospetto, ma ora ne vado proprio pazza, soprattutto da quando la mia amica mi ha mostrato la pianta vicino casa....
Fresh and dried Pomegranates

Come dicevo, a Settembre/Ottobre cominciano anche nuovi progetti, e tra questi il più interessante l'ho scovato online, così mi sono abbonata alla nuova rivista di crafting e quilting edita nel Regno Unito. Si chiama Sew Hip e mi è arrivata nel giro di cinque giorni!
The first release of Sew Hip has arrived in my mailbox

Sul link che vi ho messo trovate le foto del contenuto, ma il mio preferito è certamente il pattern del gattino di Lucy Kate Crafts, una blogger che adoro.
The first release of Sew Hip
contains this beautiful kitten from Lucy Kate Crafts

Per concludere, non poteva mancare una foto della mia gattona. Tra i tanti lavori fatti quest'estate, c'è stato anche l'applicazione delle ultime zanzariere. L'abbiamo messa "a misura gatta", in modo che lei si potesse collocare fra la finestra e la zanzariera in tutta comodità. Dopo un po' di sospetto iniziale, ora, appena alzate, la prima cosa che fa è chiedermi di aprire la portafinestra, allungandosi languidamente verso la maniglia e miagolando la sua richiesta perentoria...
Ronny loves my bedroom's windowsill. She always asks me
to open the French window when we wake up in the morning

2 paw prints:

Federica said...
16:01

che bello quel cimiciozzo! chissà se puzza come gli altri... mmm meglio non verificare!
Ma i tuoi mici frequentano una scuola per mich-models? si mettono in posa come divi del cinema!! sono favolosi
fede

Elena - Gatti e Crocette said...
18:28

Anche il mio melograno mi ha regalato dei futti, l'anno scorso, il primo anno, uno solo, quest'anno sei...chissà che man mano aumenti sempre di più!
Ronny è sempre splendida!
Baci Elena

Purr-Stitch is online since 03/03/2006