Some lovely arrivals

Primo post dell'anno per me, e gran parte di esso sarà dedicato ai pacchetti che ho trovato nella mia casella postale i primi giorni di questo 2009.
Cominciamo dal carinissimo giveaway vinto sul blog di Lotta (Hummmelan): mi ha mandato delle cose deliziose, e la pochette con portafazzoletti coordinata è un amore.
Giveaway won at Hummmlan
It's all gorgeus, thank you so much!

Continuiamo con la deliziosa scatolina dipinta da Monica e riempita di torroncini gustosissimi. Grazie cara, adoro questo stile e il tuo pensiero è stato davvero... dolce!
Xmas gift from Monica
Thank you, dear!

Concludiamo con l'angioletto snowman realizzato magistralmente da Martina: sei sempre gentilissima e il tuo angioletto è subito volato a decorare il mio albero di Natale. Dalla foto non si vede ma è tutto sbrilluccicoso e sembra proprio innevato.
La busta conteneva anche un disegno stitchery originale di Tilda. Grazie ancora, di tutto, cara!
Xmas gift from Martina
Thank you, dear!

Io e la mia tribù felina per il momento vi salutiamo, augurandovi di nuovo un buon anno nuovo, ma soprattutto Buona befana. Mi raccomando, ragazze, copritevi bene stanotte!!
Ronny
Tico
Bunny
Cleo

4 paw prints:

Elena - Gatti e Crocette said...
14:04

Tutto bellissimo, e la tribù felina è un vero amore!
Buona Epifania!
Baci Elena

Anonymous said...
15:43

Ciao, volevo farti i complimenti per il blog e il sito e volevo anche ringraziarti per tutte le notizie e gli aggiornamenti (sopratutto per quel che riguarda il mondo di Tilda)che dai! Tanti tanti auguri per un meraviglioso 2009!
Ilaria

Marina F. said...
18:38

Auguri di buon anno anche a te e una carzeza ai tuoi dolcissimi amici a quattro zampe !

Marina

Bianca said...
14:08

Buon anno nuovo a te ed ai tuoi micini deliziosi!!!

Un abbraccio,
Bianca

Purr-Stitch is online since 03/03/2006